Unisciti alla nostra Community Famiglia! Compila il "FORM" in basso, inserendo il tuo nome e la tua mail, ed entra nell'universo di Recitazione Cinematografica. Ti aspettiamo!
“Ben trovati! Sono qui per mostrarvi un luogo meraviglioso. Un’autentica Camelot dell’era nucleare, non creato da Dio onnipotente, ma…dall’ingegno umano. Diventa anche tu un eroe acquistando una casa in un Vault della Vault-tec, perché se domani capitasse il peggio aiuterai il mondo a plasmare un radioso futuro”
Lo spaventoso ronzio del contatore geiger, un deserto di ruggine ed intere città desolate ci trascinano dolcemente in uno scenario post apocalittico, dove l’intera umanità si è trovata sull’orlo dell’estinzione a causa di una guerra nucleare. Lì dove il passato si fonde con un futuro incerto, dipinto con uno stile ispirato alla cultura pop americana degli anni 50, nasce Fallout, una serie videoludica che ha appassionato milioni di gamer di tutto il mondo.
Nonostante il suo rilascio nel 1997, sorprende ancora oggi con il suo tocco magico, design unico e la sua atmosfera suggestiva. La città rovinata, i paesaggi desolati e le creature mutanti creano un mondo immersivo, cospargendo il suo percorso di dettagli originali miscelati con una buona dose di umorismo, che smussano gli spigoli che un’ambientazione tale è capace di trasmettere.
“La mia porta sarà sempre aperta per te. E anche le finestre. E alcune pareti ora che ci penso. Credo sia meglio che torni a lavoro …
Il gameplay di Fallout è un perfetto equilibrio tra esplorazione, combattimento e scelte morali, le missioni e le interazioni con i personaggi sono ben scritte ed offrono molteplici vie per risolvere problemi, dando al giocatore un senso di libertà. L’unione tra una trama originale ricca di colpi di scena e decisioni morali che i giocatori devono affrontare portando conseguenze significative durante l’avventura creando molteplici finali, rendono Fallout un videogioco che merita senza dubbio un posto della libreria di ogni gamer.
“Dal tuo punto di vista deve sembrare come una serie di eventi sfortunati…ma la verità è che la partita era truccata fin dall’inizio.”
Sarebbe stata questione di tempo prima di vedere Vault con la tuta blu e gialla davanti alla macchina da presa. L’11 Aprile 2024, potremo finalmente godere di Fallout a 360 gradi con la nuova serie da Amazon Prime, sviluppata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, vedendo come protagonisti Ella Purnell e Walton Goggins. In una realtà distopica dove il progresso nella tecnologia nucleare ha portato ad emergere una società nuova e diversa, e a una successiva guerra per le risorse. Due secoli dopo una giovane donna discendente dai “primi abitanti del Vault” lascia dietro di sé l’unica vita che abbia mai conosciuto per avventurarsi nell’area abbandonata, pericolosamente ostile e selvaggia.
“Altre scale? Chi ha costruito questo dannato Vault, un istruttore di fitness?”
Le Migliori Classifiche
di Recitazione Cinematografica
Entra nella nostra Community Famiglia!
Recitazione Cinematografica: Scrivi la Tua Storia, Vivi il Tuo Sogno
Scopri 'Recitazione Cinematografica', il tuo rifugio nel mondo del cinema. Una Community gratuita su WhatsApp di Attori e Maestranze del mondo cinematografico. Un blog di Recitazione Cinematografica, dove attori emergenti e affermati si incontrano, si ispirano e crescono insieme.
Monologhi Cinematografici, Dialoghi, Classifiche, Interviste ad Attori, Registi e Professionisti del mondo del Cinema. I Diari Emotivi degli Attori. I Vostri Self Tape.